Tel. +39 0773 63 04 26

Benvenuti nel mondo Tecnocar

Leader negli allestimenti per veicoli commerciali ed industriali

La Tecnocar Srl nasce all’inizio degli anni ‘80 come carrozzeria industriale specializzata nel settore degli allestimenti per veicoli industriali.

Forti di ricerca, innovazione e sviluppo, nonché della scelta di materiali di alta qualità, la Tecnocar Srl offre prodotti all’avanguardia con il fine ultimo la soddisfazione dei propri clienti.
La vasta gamma di prodotti realizzabili su veicoli da 35Ql a 260Ql è qui sotto brevemente elencata: Cassoni con centine, Cassoni fissi, Scarrabili, Gru, Furgoni in lega e isolati su autocarri rimorchi e semirimorchi, Sponde idrauliche, Semifurgoni, Vele pubblicitarie standard e orientabili, Ribaltabili trilaterali e bilaterali, Lavorazioni a disegno.

Vi presentiamo in modo più dettagliato alcuni dei nostri prodotti di forza:

Tecnokit: Furgone in lega di alluminio, realizzato con profili estrusi in alluminio anodizzato, pannelli in alluminio spessore 10/10, è dotato di piolini interni fermacarico su tu tto il perimetro. Disponibile nella versione leggera, medio-pesante o pesante-rinforzata, con variante delle pareti gregate, lisce con chiodi oppure lisce non chiodate. Il vantaggio dell'esserne produttore diretto,  agevola notevolmente la logistica legata alla reperibilità dei ricambi.

Pubblicar: Veicolo pubblicitario, realizzato con pareti espositive monopezzo di vetroresina, adattabile a tutte le tipologie di veicoli e carrelli. Presenta soluzioni altamente intelligenti, come ad esempio, le carenature laterali apribili e calpestabili, che consentono in maniera più confortevole, di effettuare le operazioni di affissione dei manifesti pubblicitari. Una comoda porta posteriore permette l’accesso al piano calpestabile interno, utilizzabile come deposito del materiale pubblicitario.

Jollykit: Cassone ribaltabile standard disponibile anche in kit, idoneo per veicoli fino a 35Ql, facile nel montaggio, in pronta consegna ed omologato. Rappresenta il prodotto che più degli altri , ha segnato la svolta per l’azienda stravolgendo il sistema produttivo, passando dalla classica saldatura a quella robotizzata, dalla sabbiatura alla granigliatura automatizzata, dalla verniciatura a liquido alla verniciatura a polvere.

Cassone fisso standard: dedicato ai 35qli con intera struttura e pianale in lamiera sp. 30/10. Trattamento delle superfici in ferro, mediante processo di granigliatura e verniciatura a polvere, disponibili in diverse misure.

Tecnopiuma e Jollypiuma: Cassoni fissi e ribaltabini completamente in alluminio, privi di saldature, assemblati mediante elementi imbullonati fra loro. Grazie al materiale impiegato permette di ridurre la tara del 40% rispetto ai classici cassoni in acciaio. 

Tecnodoor: Altro prodotto di punta è la porta Gran Volume. Tale porta presenta una cerniera continua a doppio snodo, appositamente studiata per veicoli con problemi di volume che ne permette una apertura completa a 270° senza ingombri. Le guarnizioni usate sono di tipo guisnap, che in quanto commerciali, risultano facilmente reperibili sul mercato come ricambio. Realizzabile nella versione a due o quattro ante, con pannelli in doghe di alluminio o pannello a sandwich.

News
Facebook
ZED – Zero Emissions Distribution decolla
Progetto Zed
Parte a Roma il nuovo veicolo elettrico, Modec allestito con nostro furgone...
continua >>
Sponda Caricatrice
Tecnolift
Nasce la sponda caricatrice Tecnocar a marchio Tecnolift. La stessa è...
continua >>